Log-ON
LogiProfile: i requisiti per accedere
- Laureati desiderosi di accelerare il proprio futuro in una carriera manageriale
- Professionisti desiderosi di aggiornare le proprie competenze
Possono accedere tutti coloro che hanno conseguito una laurea magistrale o triennale o un diploma universitario triennale (o documentano di conseguirli entro l'anno accademico precedente l’inizio del Master).
Sono ammessi titoli conseguiti presso le Università italiane o straniere europee ed extraeuropee che siano giudicati equivalenti dal Comitato Scientifico del Master.
Per la XX Edizione è necessario aver conseguito il titolo entro l'A.A. 2019/2020.
Per maggiori informazioni si rimanda al bando.
È obbligatoria la buona conoscenza della lingua inglese (e italiana per gli stranieri).
Il numero massimo di partecipanti è 30, selezionati dopo la chiusura delle iscrizioni in base a criteri fissati dal Comitato Scientifico del Master.
È prevista l’ammissione alla frequenza di massimo 5 uditori che siano particolarmente interessati alle materie oggetto del master.
La quota di partecipazione a LogiMaster è di Euro 3.900,00, grazie al supporto finanziario del Consorzio Zai e delle imprese partner di LogiMaster, che coprono buona parte del percorso formativo.
I 5 migliori studenti che, superata la formazione teorico-applicativa, accedono al programma di internship, otterranno un rimborso di 500,00 € sulla quota di iscrizione (per i dettagli fare riferimento al bando).
La domanda di iscrizione deve essere fatta online al seguente link entro i termini indicati dal bando d'Ateneo.
Tutti gli iscritti che avranno versato la quota di iscrizione parteciperanno alle selezioni che si svolgeranno a dicembre presso il Polo S.Marta, via Cantarane 24, Verona. I risultati della selezione verranno inviati via mail e comunque pubblicati sul sito dell’università di Verona www.univr.it nonché sul sito di LogiMaster. In caso di ammissione il saldo dovrà essere versato entro i termini fissati dal bando. Si precisa che in caso di spontaneo ritiro del candidato ammesso non è previsto alcun rimborso.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master, tel. 045/8028219 o segreteria@logimaster.it