Log-ON

LogiProfile: i requisiti per accedere

  • Laureati desiderosi di accelerare il proprio futuro in una carriera manageriale
  • Professionisti desiderosi di aggiornare le proprie competenze
  • La possibilità di iscriversi scade il 4 dicembre, le lezioni iniziano il 18 gennaio.

 

 

Possono accedere tutti coloro che hanno conseguito una laurea magistrale o triennale o un diploma universitario triennale (o documentano di conseguirli entro l'anno accademico precedente l'inizio del Master).

Sono Ammessi titoli conseguiti presso le Università italiane o straniere europee ed extraeuropee che siano giudicati equivalenti dal Comitato Scientifico del Master

 

ll Master è supportato finanziariamente da primarie aziende direttamente interessate ad assumere i candidati al termine del progetto di Internship e sono Consorzio Z.A.I. - Interporto Quadrante Europa di Verona, Avanzini Logistica, Arcese, Calzedonia Group, Codognotto, DACHSER, FIEGE Logistics, Globo Spa, KFI, Lidl Italia, Müller, Number1, Gruppo Tosano, PWC, Toyota Material Handling, Würth.

 

Con l'introduzione della Legge 12 aprile 2022, n. 33 "Disposizioni in materia di iscrizione contemporanea" e del Decreto Ministeriale n. 930 del 29 luglio 2022 è possibile iscriversi contemporaneamente a due corsi di studio universitari. Per iscriversi al secondo corso inviare una mail a segreteria@logimaster.it
 

 

È obbligatoria la buona conoscenza della lingua inglese (e italiana per gli stranieri).

Il numero massimo di partecipanti è 30, selezionati dopo la chiusura delle iscrizioni in base a criteri fissati dal Comitato Scientifico del Master.

È prevista l’ammissione alla frequenza di massimo 5 uditori che siano particolarmente interessati alle materie oggetto del master.

La quota di partecipazione a LogiMaster è:

- di euro 3.900 per neolaureati o profili junior non lavoratori, grazie al supporto finanziario del Consorzio Zai e delle imprese partner di LogiMaster, che coprono buona parte del percorso formativo.

- di euro 4.500 per lavoratori.

 

 

La domanda di iscrizione deve essere fatta online entro i termini indicati dal bando d'Ateneo pubblicato sul sito dell'Università di Verona.  

Le iscrizioni apriranno il 1 settembre. Chiusura iscrizioni 4 dicembre.

Una volta chiuse le iscrizioni verrà inviata una email agli iscritti con tutte le informazioni per la selezione che si terrà l'11 dicembre - Polo Santa Marta, Verona.

 

Tutti gli iscritti parteciperanno alle selezioni che si svolgeranno l'11 dicembre presso il Polo S.Marta, via Cantarane 24, Verona.

I risultati della selezione verranno inviati via mail e comunque pubblicati sul sito dell’università di Verona www.univr.it nonché sul sito di LogiMaster. In caso di ammissione il saldo dovrà essere versato entro i termini fissati dal bando. Si precisa che in caso di spontaneo ritiro del candidato ammesso non è previsto alcun rimborso.

 

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Master, tel. 045/8028219 o segreteria@logimaster.it